lunedì 16 maggio 2011

PROFUMO DI LAVANDA

Non so voi, ma io adoro la lavanda!
Non solo il profumo è delizioso, ma trovo la pianta affascinante.
Per questo mi sono cimentata a creare dei sacchetti e delle bustine profuma cassetti.
Di solito sono realizzati con la stoffa, io li ho voluti fare di carta, usando i sacchetti avana.
Dietro ad ogni sacchetto, tagliato con la fustellatrice, c’è un cuore, ricoperto da una pezzetto di rete, per far uscire tutto il profumo di questo fiore.
Buon lavoro
maestra Valentina

12 commenti:

  1. ma sono deliziosi !!! bellissima idea e che meraviglia di decori!
    Buona serata
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro la lavanda e la metto dentro dei piccoli sacchetti che ho ottenuto con la tela Aida su cui ho ricamato soggetti diversi... ne ho sparsi un po' in tutti gli armadi e cassetti.
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Sono una meraviglia!!! belli e saranno profumatissimi...profumo di fresco e pulito!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Valentina
    non amo molto i profumi, ma la lavanda mi piace molto e uno dei luoghi che vorrei visitare è proprio la Provenza con i suoi campi di lavanda!!!
    Questi sacchetti sono veramente carini
    buona settimana Patrizia

    RispondiElimina
  5. Assolutamente approvo! Anch'io sono molto affascinata dalla provenza...i tuoi sacchetti avranno un profumo davvero delizioso!
    Fra♥

    RispondiElimina
  6. Avrei giusto bisogno di qualche BELLISSIMO sacchettino per profumare la mia biancheria...ne avanza qualcuno per la tua sorellina ? ;) baci

    RispondiElimina
  7. Bellissima l'idea di utilizzare i sacchetti avana, un abbinamento perfetto: io amo la lavanda e amo la carta! Terrò presente! Ciao Elena

    RispondiElimina
  8. sei fantastica....non aggiungo altro!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Valentina!! bellissimi queste confezioni!
    Ti chiedo una info, dove trovi i sacchetti di misura piccola?
    grazie :)

    RispondiElimina
  10. Cara Eleonora li compro in un emporio della carta di Genova.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...