venerdì 20 novembre 2015

CANDELINE PER L'ALBERO N.20

Care creative, da oggi e per i prossimi 3 post vi mostrerò i decori che hanno fatto i miei bimbi per l'albero di Natale della classe.
Oggi vi faccio vedere delle semplici candeline, realizzate con materiale da riciclo: tubolari di cartone e contenitori di marmellatine.
Dopo aver applicato la colla stick sul tubolare, lo hanno ricoperto di carta rossa e io ho assemblato i pezzi... basta veramente poco per rallegrare un albero!

A domani
Maestra Valentina

17 commenti:

  1. Bellissime...e troppo simpatici i bimbi al lavoro.Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  2. Ma belli i cuccioli a lavoro! E le candeline sono un incanto! Bravissimi ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Ma belli i cuccioli a lavoro! E le candeline sono un incanto! Bravissimi ♡♡♡

    RispondiElimina
  4. Bellissime candeline
    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  5. Carissima maestra Valentina, finalmente qualcuno che usa i contenitori delle marmellatine!!! Ne ho messi da parte un sacco, perche' mi faceva pena buttarli, ed ogni tanto mi capitano per le mani, e non so mai cosa farne! Solo "una genia" come te poteva ricavarne una cosa cosi tenera, dolce e simpatica!!! GRAZIE PER LA CONDIVISIONE!!! Sono Patrizia, conosco ,visito, e consiglio SEMPRE a tutte le creative, le mamme/nonne che conosco; IL TUO BELLISSIMO BLOG!!! Perche' le cose che fai tu non basta, raccontarle, ma bisogna venirle a vedere per rendersi conto della bellezza/dolcezza/carineria... ma soprattutto per entusiasmarsi...!!! - Tantissimi auguri di Buone Feste di vero cuore da Patrizia veneta creativa nel mondo, e dal mio neo/blog: ilprofumodelcalicanto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi piace molto quello che fai mi chiedo come potrei aver perso il tuo blog

    RispondiElimina
  7. Me encanta el sitio web y todos felices.
    Felicidades y gracias
    voyance gratuite

    RispondiElimina
  8. Buonasera Valentina....é successo qualcosa che il blog non é aggiornato? Manchi e mancano le tue idee ed i tuoi progetti. Spero a prestissimo!!!!!! Renata

    RispondiElimina
  9. ma dove sei finita maestra Valentina? spero tutto bene....

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi piace molto quello che non chiede come mi sono perso il tuo blog

    RispondiElimina
  11. brava maestra Valentina!!! l'importante è che sia tutto a posto.... è giusto dedicarsi ai piccoli orsetti!

    RispondiElimina
  12. In order to catch the fashion and beauty, those people longing for genuine Replique Breitling Watches with limited budget go for its replicas instead.There are several websites affairs Fendi Handbags. However, it is not yet accepted whether Miu Miu Handbag are acknowledged or otherwise.

    RispondiElimina
  13. Sujet très intéressant sera signet votre site pour vérifier si vous écrivez plus sur l'avenir
    voyance gratuitement

    RispondiElimina
  14. Grazie per averci portato a rilassarsi, il vostro sito è meraviglioso, io sono ogni giorno più e non vedo fine quindi non ci sono novità.

    RispondiElimina
  15. Bravo ! Votre blog est l'un des meilleurs que j'ai vu !
    voyance gratuite par mail

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi piace molto quello che non chiede come mi sono perso il tuo blog

    RispondiElimina
  17. Sujet très intéressant sera signet votre site pour vérifier si vous écrivez plus sur l'avenir

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...